chisiamo
 
lavori
 
contatti
 
           
info
 
links
 
webcasting
 
Il valore aggiunto che contraddistingue Indigo Services consiste in una organizzazione giovane e dinamica, in linea con le esigenze produttive attuali e in grado di soddisfare praticamente qualunque richiesta registica nel pieno rispetto di tempi e budget.

L'archivio è da sempre computerizzato e costantemente aggiornato e ciò ne facilita la gestione e la consultazione consentendo tempi di risposta rapidi e precisi.

Dispone di oltre 2.000 nominativi (circa 9.000 immagini) per la sola zona di Milano, ma è in grado di gestire produzioni anche in altre città: già nel 1999 ad esempio, ha utilizzato 1.000 persone a Torino (spot Pepsi Cola) e altre 180 a Genova (spot Coca Cola).

I personaggi secondari non sono però l'unica risorsa di Indigo Services: è infatti in grado di organizzare e/o effettuare casting (fotografici o video) per attori/attrici, sia a Milano sia direttamente presso le locations dove gli spot vengono realizzati.

Indigo Services si propone dunque come soluzione ideale per la realizzazione di filmati pubblicitari, cinematografici o campagne stampa, sia che prevedano l'utilizzo di pochi e selezionati personaggi, sia che comportino l'organizzazione di imponenti scene di massa.

 

societa